Vuoi risolvere i problemi con tuo figlio?

Tuo figlio non ti ascolta?

La tua bambina fa i capricci appena torni dal lavoro e non ti lascia un istante?

La sera, tuo figlio fa tanti capricci perché non vuole andare a dormire?

Quando mangia, impiega tanto tempo e sei costretta a farlo mangiare prima di voi, anche se lo vedi già cresciuto?

Ti fa impazzire quando deve fare i compiti e aspetta te che torni dal lavoro di sera per farli con te?

Di notte si sveglia e viene nel “lettone” o si sveglia piangendo perché “vuole mamma” o ha paura che mamma possa morire?

Sono qui per aiutarti! Non sei più sola!

Inizia a credere con fiducia che tuo figlio imparerà a rispettare le regole che gli darete.

Ti aiuterò a rendere il tuo bambino sereno, responsabile ed obbediente.

Imparerai giorno per giorno a rendere tuo figlio autonomo, capace di divertirsi ed essere felice.

Ci sono sempre riuscita con tanti genitori.

Elisa P. e Claudio F. erano costantemente concentrati sul loro bambino e pensavano che dedicandogli tutto il loro tempo e le loro attenzioni, avrebbero fatto di lui un bambino felice ed ubbidiente.

E invece il figlio Lorenzo li ricambiava con capricci per alzarsi in orario per andare a scuola; impiegava più di mezz’ora davanti alla stessa pietanza e la mamma era costretta a farlo mangiare prima dell’ora di cena; non andava a letto se non trascinato dal papà dopo “combattimenti” agitati e stressanti per convincerlo ad andare a riposare.

Piero A. e Francesca A. non riuscivano a darsi pace perché il loro bambino, dodicenne, ad ogni piccolo ostacolo piangeva, a volte con modalità eccessive e preoccupanti…

Queste persone e tante altre hanno risolto il loro problema, dopo pochi incontri, così da migliorare la propria serenità a quella dei propri ragazzi.

Con il mio aiuto ed insieme a me, i genitori si sono concentrati sulla soluzione e non sul problema evitando tempi lunghi per comprendere i perché. Si sono impegnati nel cambiare i comportamenti, focalizzandosi sul fare e i risultati sono arrivati subito!

Anche tu, migliorando i tuoi comportamenti, con i miei suggerimenti, vedrai cambiare la situazione, diminuire lo stress e l’insoddisfazione, dare valore aggiunto al tuo matrimonio attraverso un clima di serenità che fa bene a tutta la famiglia.

Ti posso suggerire come fare per prenderti cura di te, del tuo rapporto con tuo marito, come fare ad uscire dai sensi di colpa che ti fanno vivere il tempo dedicato a te come tempo sottratto al piccolo “reuccio" di famiglia.

Se sei avvilita perché quando torni dal lavoro non sai cosa fare per prima, con poche sessioni di coaching con me, scoprirai che migliorare la tua giornata è più semplice di quanto immagini.

Ti basteranno poche sessioni di un’ora a settimana e non lunghi ed interminabili anni per imparare ad organizzare i tuoi impegni e distribuirli nel tempo senza stress ed ansia per il da farsi; ottenere collaborazione da tutti in famiglia;trovare il tempo da dedicare al riposo o a tuoi interessi; a vivere un fine settimana che rinfranca dalla settimana di lavoro.

Scegli me come alleato per la tua quotidianità!

Poche sessioni con me, il tuo coach, l’alleato, l’allenatore, e scoprirai come è possibile alleggerire la tua giornata e sentirti soddisfatta di quanto hai ottenuto.

Ti starò affianco in ogni difficoltà che incontrerai perché, durante la settimana, tra una sessione e l’altra, mi p otri chiamare al telefono, scrivermi, messaggiarmi. sarò sempre reperibile, non ti perderò di vista ed in ogni momento potrai consultarmi come se fossi lì accanto a te, nella specifica situazione che stai vivendo.

Il primo appuntamento è gratuito, se deciderai di continuare.

Chiamami ora e raccontami di te. Attraverso le sessioni, dopo aver ascoltato il tuo problema o aver raccolto il tuo desiderio di migliorare il rapporto con tuo figlio, individuo i tuoi punti di forza e, attraverso i miei suggerimenti, inizierai da subito ad agire per cambiare in meglio al situazione.

I suggerimenti ti faranno notare subito il cambiamento. E questo ti motiverà a continuare perché acquisterai fiducia nelle tue possibilità di vivere come desideri.

Chiamami e sarò con te, in alleanza.

Sono il professionista che lavora per te, si prende cura delle tue situazioni difficili, del tuo desiderio di migliorare come mamma, di vivere la tua famiglia in maniera serena, soddisfatta, e felice come tu desideri.

Torna a inizio pagina